Puma Body Train Specter, Scarpe Donna Nero Noir -thejortreport.com

Puma Body Train Specter, Scarpe Donna Nero Noir

B0068HQC2O

Puma - Body Train Specter, Scarpe Donna Nero (Noir)

Puma - Body Train Specter, Scarpe Donna Nero (Noir)
  • Materiale esterno: Pelle
  • Materiale suola: Sintetico
  • Chiusura: Stringata
Puma - Body Train Specter, Scarpe Donna Nero (Noir) Puma - Body Train Specter, Scarpe Donna Nero (Noir) Puma - Body Train Specter, Scarpe Donna Nero (Noir) Puma - Body Train Specter, Scarpe Donna Nero (Noir) Puma - Body Train Specter, Scarpe Donna Nero (Noir)

L’ascesa continua del prezzo del petrolio, nonché la sempre maggior sensibilità in tema di tutela dell’ambiente, spinge da anni Regione Lombardia ad operare per garantire  l’efficienza, la sicurezza e la qualità della rete distributiva dei carburanti  per autotrazione.

Particolare impegno è dedicato al potenziamento della  rete di distribuzione del metano che al momento è formata da oltre 150 impianti  in esercizio: il trend di crescita degli ultimi anni ha visto le aperture medie in un anno passare da 5/6 alle attuali 10/15.

Tali dati dimostrano che le azioni di Regione Lombardia per implementare la rete distributiva di questo carburante trovano un pieno riscontro nel mercato, contribuendo a creare un circolo virtuoso che porterà alla realizzazione di una rete a metano alternativa a quella dei carburanti tradizionali.

In parallelo si sta lavorando sul fronte dell’innovazione: continuano i test per verificare nuovi carburanti o miscele di carburanti più puliti. È attualmente allo studio la possibilità di attivare un punto vendita di  biometano  ricavato dai reflui dell’agricoltura, da residui solidi urbani e dai fanghi di depurazione.

Per ovviare ai limiti fisici della rete di rifornimento, si sta inoltre promuovendo il metano nella modalità con  accumulo liquido , con la finalità di poter installare punti vendita nelle zone non servite dalla rete di distribuzione.

  • Le Società del Gruppo
  • Storia
  • La legge regionale n° 6 del 2 febbraio 2010 , T esto unico delle leggi regionali in materia di commercio e fiere , stabilisce anche i parametri dello sviluppo della rete di distribuzione di carburanti, agli articoli 81 - 102 e agli articoli 106, 107, 135, 143, 144.

    Dal Cile all’Italia

    Per quanto Petorca ci possa sembrare lontana, quello che succede lì ci riguarda. La quantità di avocado cileno che arriva in Europa è in continuo aumento: dal 2015 al 2016 si è passati da 62mila tonnellate a 91mila (dati Eurostat). Il  61 per cento viene proprio dalla regione di Valparaíso , dove si trova Petorca.

    In Italia si registra un incremento continuo delle importazioni, con  una crescita del 28 per cento rispetto all’anno scorso : l’avocado più venduto è quello con la buccia verde, ma oggi sta aumentando anche la richiesta del tipo Hass a buccia nera, quello che arriva appunto dal Cile.

    Servizio clienti
    Sei un produttore ?
    Sei un blogger ?